Narni, i carabinieri ritrovano il resto dell’arsenale trafugato a Terni

AMELIA – I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo, nel perlustrare anche  le aree più periferiche del territorio di loro competenza, hanno rinvenuto, in un fondo agricolo ubicato in zona San Liberato, un armadio metallico blindato con ancora all’interno dei fucili da caccia. Le armi in questione erano quelle mancanti che costituivano il bottino, già in parte recuperato sempre dall’Arma, di un furto in abitazione perpetrato qualche giorno a Terni quartiere Collescipoli.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio messa in campo in questi giorni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amelia sta dando i suoi frutti non solo nel campo preventivo e di percezione della sicurezza ma anche a livello repressivo in particolare nel contrasto ai reati contro il patrimonio.

A Giove, infatti, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha sorpreso, in flagranza di reato, un giovane straniero di origine marocchina mentre stava asportando del ferro dalla locale isola ecologica caricandolo sul proprio furgone. La refurtiva veniva quindi interamente recuperata e restituita alla società COSP che gestisce l’impianto e l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.