Ovuli di cocaina e hashish per rifornire la piazza: corriere nordafricano in manette

TERNI – Prima di entrare nel bar ha osservato bene quei carabinieri, fermi all’ultima area di servizio del raccordo per effettuare dei controlli. Gli stessi militari di San gemini e Ferentillo che poco dopo si sono allontanati dal posto di blocco e si sono nascosti dietro ad un edificio.

Da lì, hanno osservato l’uomo salire in fretta su un’autovettura di piccola cilindrata fra quelle parcheggiate. Hanno quindi raggiunto il nordafricano e lo hanno bloccato.

Il 40enne marocchino, residente in provincia di Perugia e gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, aveva nascosto all’interno di una borsa sotto il sedile posteriore, più di venti ovuli contenenti complessivamente circa 250 grammi di hashish e 20 di cocaina.

Il pusher, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ha trascorso la notte in una delle camere di sicurezza del Comando, è stato portato in udienza per il giudizio direttissimo al termine della quale, convalidato l’arresto, è stato affidato ai domiciliari presso la propria abitazione.

Sono in corso accertamenti per capire se il carico fosse destinato alla piazza di Terni o se il corriere fosse diretto verso Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.