Perugia, è sospettato di alcuni furti in centro, rimpatriato “Stampella”

PERUGIA  – E’ tunisino e ha 24 anni, le sue iniziali sono M.H., ma in certi ambienti è più noto come “Stampella”, visto che, malgrado non abbia alcuna difficoltà di deambulazione, è sua abitudine girare con un paio di stampelle.

Non ha una dimora fissa, per cui, negli ultimi tempi, si è trovato un giaciglio di fortuna nel parco di Porta Sant’Angelo.

Gli uomini della squadra volante e quelli del posto di polizia “Centro Storico” da un po’ di tempo erano sulle sue tracce, perché, sebbene non abbiano raccolto prove schiaccianti a suo carico, sono tuttavia in possesso di una serie di elementi che portano a sospettarlo in relazione ad alcuni episodi di furto avvenuti ultimamente in centro.

Così, quando nella tarda serata di giovedì i poliziotti lo hanno rintracciato nel cuore dell’acropoli con quasi 1500 euro in banconote di piccolo taglio sulla cui provenienza non ha fornito spiegazioni, non ci hanno pensato due volte a condurlo in Questura.

Hanno quindi proceduto ad un fermo per identificazione del giovane. Inoltre, essendo irregolare, ieri mattina la polizia lo ha condotto al Centro identificazione ed espulsione per il rimpatrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.