Perugia, furto in ospedale: la polizia arresta una donna di 40 anni

PERUGIA – Una donna di 40 anni, italiana, già gravata da un provvedimento dell’obbligo di dimora ad Assisi, è stata arrestata a Perugia dalla polizia, in seguito al furto di una borsa, contenente cento euro, ad una paziente. Quest’ultima, svegliata nella notte dai rumori, si è accorta del furto ed ha anche tentato di inseguire la ladra. Poi ha ritrovato la borsa sotto un letto dell”ospedale, dalla quale mancava però il denaro.
La presunta responsabile è stata rintracciata dalla polizia all’interno di un’auto in sosta nel parcheggio, in atteggiamenti intimi con un uomo. I poliziotti della volante hanno notato che la donna aveva al polso un braccialetto di gomma, uguale a quello utilizzato per le degenze nei reparti dell’ospedale.
I due sono stati quindi identificati e la quarantenne ha cominciato a inveire contro gli agenti, che l’hanno condotta in questura ed arrestata per furto aggravato e inosservanza del provvedimento dell’obbligo di dimora in altra città. La donna è stata inoltre indagata per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.