Perugia, il sottosegretario Bocci visita il comando provinciale dei vigili del fuoco

PERUGIA – Oggi il sottosegretario al  ministero dell’Interno  con delega ai vigili del fuoco On. Gianpiero Bocci,  è stato accolto al Comando provinciale  di Perugia dal Comandante provinciale Ing. Marco Frezza.

Una  visita breve ma intensa  che si è svolta nei locali della sede centrale di Madonna Alta  con la presenza del personale VF operativo, amministrativo e tecnico, dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Dopo i saluti del Comandante Frezza, l’On. Bocci, nel sottolineare il particolare apprezzamento  per il nuovo Comandate di Perugia ha  formulato gli auguri per le prossime festività, ha ricordato alcuni dei provvedimenti  attuati a favore del CNVVF  ed ha fornito indicazioni precise circa le modifiche previste  a livello nazionale che interesseranno, a partire dai prossimi mesi, l’organizzazione dei vigili del fuoco. Una serie di provvedimenti utili al fine di  poter garantire un servizio di soccorso adeguato alle sempre maggiori  esigenze   ed alle legittime aspettative  dei cittadini.

Il Sottosegretario Bocci  ha parlato anche  del processo di  rinnovamento che riguarderà le attività di prevenzione incendi svolte dai vigili del fuoco con l’intento di semplificare le procedure e rendere più agevoli gli adempimenti a cui sono tenute le imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.