Perugia, in auto con tutto l’occorrente per lo scasso: denunciato un 26enne

PERUGIA – La notte scorsa la squadra volante ha fermato a Ferro di Cavallo un 26enne con arnesi atti allo scasso, Il fatto è accaduto in via Firenze dove gli agenti hanno intercettato una Fiat Stilo a bordo della quale viaggiavano due giovani.
Il fatto in sé non avrebbe destato alcun sospetto, ma il conducente, alla vista della polizia, ha repentinamente imboccato una via laterale, come se volesse sfuggire ad un eventuale controllo.
La volante, però, ha raggiunto l’auto e l’ha bloccata. A bordo c’erano due albanesi, già gravati da denunce per reati contro il patrimonio.
A questo punto, gli agenti hanno ipotizzato di essersi imbattuti in una coppia di ladri alla ricerca di qualche obiettivo da colpire, sicché hanno verificato cosa ci fosse all’interno dell’auto.
Nel vano portaoggetti del lato del conducente sono stati trovati tre cacciaviti di varie dimensioni, sulla cui presenza all’interno del veicolo non è stata fornita alcuna spiegazione plausibile.
Pertanto, la polizia ha sequestrato questi oggetti ed ha denunciato il conducente, 26enne, per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.