Perugia, in giro per San Martino in Colle con arnesi da scasso: pregiudicati denunciati dalla polizia

PERUGIA – I poliziotti della Volante, a seguito di segnalazione di persone sospette pervenuta al 113, sono intervenuti a tarda sera in zona San Martino in Colle.

Sul posto gli agenti hanno contattato il richiedente il quale ha riferito loro che, poco prima, aveva notato un’autovettura con due persone a bordo aggirarsi con fare sospetto in una zona residenziale di quella località.

I poliziotti hanno pertanto iniziato a perlustrare la zona ed hanno individuato l’auto sospetta con due uomini a bordo.

Sottoposti a controllo ed identificati per un 35enne ed un 39enne italiani residenti a Perugia, pregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona, i due si sono mostrati agitati ed insofferenti nei confronti degli agenti.

A seguito di ciò sono state approfondite le verifiche da parte dei poliziotti che hanno proceduto alla perquisizione del veicolo su cui viaggiavano i due.

Difatti, all’interno, hanno rinvenuto, celati nell’alloggio del freno a mano, sotto un sedile posteriore e sotto la ruota di scorta, un paio di forbici da elettricista con le punte piegate per fare leva, una chiave svita bulloni, una chiave combinata, dei guanti ed un cacciavite a taglio, oggetti inequivocabilmente utilizzati come arnesi da scasso.

Gli arnesi sono stati sequestrati e i due uomini denunciati all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.