Perugia, morte per overdose, arrestato latitante tunisino

PERUGIA – Arrestato a Perugia il pusher che avrebbe fornito la dose mortale a un giovane di Viterbo. Si tratta di un tunisino 30 anni, latitante, che è stato bloccato dalla polizia in centro.

A lui, quale presunto spacciatore, erano risaliti i carabinieri che subito dopo il decesso del ragazzo, avvenuto il 27 settembre del 2012, avevano avviato le indagini. Secondo gli accertamenti dei militari il tunisino avrebbe rifornito di droga il ragazzo anche la sera prima del decesso. Dall’indagine della compagnia carabinieri di Perugia erano emersi continui contatti con uno spacciatore perugino al quale si sarebbe rivolto abitualmente per rifornirsi di eroina e cocaina raggiungendo Perugia.

Al tunisino viene contestata anche una quarantina di episodi di cessione di eroina e cocaina.

L’uomo è stato rintracciato nel corso di controlli svolti nel centro di Perugia dalla sezione contrasto alla criminalità diffusa della squadra mobile, coordinata da Roberto Roscioli, e dal reparto prevenzione crimine Umbria-Lazio. E’ stata così eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip del capoluogo umbro su richiesta del sostituto procuratore Mario Formisano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.