Perugia, “noto” spacciatore tunisino sorpreso in centro con hashish, denunciato ed espulso

PERUGIA – Era arrivato a Perugia da pochi mesi, ma non ci aveva messo molto a “distinguersi”. Basti pensare che, soltanto nelle ultime settimane, C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, ha costretto le Volanti a numerosi interventi, sfociate in un arresto per spaccio e in varie denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, falsa dichiarazione delle proprie generalità, lesioni personali e occupazione abusiva. Insomma, un personaggio di indubbia pericolosità sociale.

Ieri però la sua avventura perugina è terminata, in quanto il maghrebino è stato dapprima bloccato e denunciato dagli uomini del posto di polizia “Centro Storico” e successivamente espulso.

Gli agenti, diretti dal commissario capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in Piazza IV Novembre, dove, come di consueto, era intento a spacciare; lo hanno subito perquisito, trovandogli un modesto quantitativo di hashish.

Il nordafricano, tuttavia, ha reagito malamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità ai poliziotti e spintonandoli più volte, nel vano tentativo di fuggire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.