Perugia, scontro fra due auto in via Pievaiola, tre feriti

PERUGIA – Un incidente stradale è avvenuto a Perugia, lungo la Pievaiola, la strada che collega Perugia con Città della Pieve. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì, sullo svincolo di Mugnano davanti a un bar. Due sono le auto coinvolte, una Fiat Punto verde e una Volkswagen Polo bianca. Nel violento impatto tre persone sono rimaste ferite. Un uomo e una donna, marito e moglie, che erano a bordo della Fiat Punto, sono stati trasportati dall’ambulanza della Croce Rossa, con “codice tre”, all’ospedale di Santa Maria della Misericordia. Una giovane donna alla guida dell’altra auto, invece, è rimasta lievemente ferita, ma anche lei portata in ospedale.

Sul posto, oltre ai sanitari con due ambulanze, i vigili del fuoco dal comando provinciale di Madonna Alta di Perugia e la polizia municipale del capoluogo per i rilievi e la dinamica dell’incidente. L’unico a non restare ferito è un cagnolino, un cocker, che viaggiava nella Polo.

La dinamica: Entrambe le auto procedevano in direzione Perugia, da quanto appreso sembrerebbe che la Fiat Punto stesse svoltando a sinistra verso un’officina, quando la Volkswagen Polo l’avrebbe centrata in pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.