Perugia, spacciatore di cocaina arrestato dalla polizia a Ferro di Cavallo

PERUGIA –  Poco prima della mezzanotte del 9 luglio, gli Agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un venticinquenne albanese, già noto alle Forze di Polizia, per spaccio di cocaina.

Dopo alcune segnalazioni pervenute alla Questura di spaccio di droga nella zona di Ferro di Cavallo, l’UPGSP ha intensificato la propria azione di controllo del territorio, in quel quartiere cittadino.

In questo contesto, gli Agenti hanno notato una situazione sospetta nel parcheggio della Chiesa di San Giovanni Battista, nel quale una donna a tarda sera usciva dalla propria autovettura per salire a bordo di un altro veicolo condotto da un uomo; gli Agenti, dopo aver assistito ad un movimento di scambio tra i due decidevano di procedere al loro fermo.

L’uomo, una volta fatta scendere la donna, riprendeva la marcia, venendo tempestivamente bloccato dagli Agenti.

La donna, vistasi scoperta, consegnava agli Agenti un involucro contenente cocaina, acquistata poco prima dall’uomo. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di una somma di 240 euro, presumibilmente derivante dall’attività di spaccio.

Lo spacciatore veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre la donna veniva segnalata ai competenti uffici quale soggetto assuntore di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.