Perugia, uomo trovato morto a San Girolamo. Cadavere rinvenuto sotto al tosaerba che stava utilizzando: sarebbe un incidente sul lavoro

PERUGIA –  Un uomo, nato nel 1942, è stato trovato morto ieri sera attorno alle 20, 15 in una zona impervia di San Girolamo, nei pressi di Ponte San Giovanni di Perugia. Da quanto si è appreso dai Vigili del fuoco di Perugia, il cadavere è stato trovato sotto al tosaerba che l’uomo stava utilizzando.

Sono stati gli stessi familiari a ritrovarlo, non avendolo visto tornare per l’ora di cena, erano andati a cercarlo e di lì a poco, la macabra scoperta. L’uomo era uscito nel pomeriggio per andare a lavorare in punto  piuttosto scosceso del suo campo. Cosa sia accaduto per ora non si sa, sta di fatto che all’arrivo dell’ambulanza del 118, fatta arrivare dall’opedale Santa Maria della Misericordia, per i sanitari non c’è stato altro da fare che accertare la morte. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta di Perugia.

Delle indagini si stanno occupando gli agenti della Polizia della Questura di Perugia. Sul corpo del poveretto sarà effettuata, nei prossimi giorni, l’autopsia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.