Spoleto, albanese in manette per droga: spacciava droga a domicilio a piedi o in bici

SPOLETO – Si sarebbe spostato anche a piedi o in bicicletta, per dare meno nell’occhio, nascondendo di volta in volta le dosi di droga da spacciare in luoghi poco frequentati o in aperta campagna, il 30enne albanese, incensurato e residente da tempo in una frazione di Spoleto, che ieri i carabinieri, dopo alcuni mesi di indagini e di appostamenti, hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale spoletino.
Dall’aprile scorso, dopo diverse segnalazioni di cittadini che avevano notato un via vai sospetto nei pressi di un negozio, i carabinieri avevano cominciato a pedinare il 30enne albanese, accertando che veniva avvicinato da numerosi giovani italiani, fra i quali alcuni già noti alle forze dell’ordine come assuntori di droga. Secondo i militari, l’uomo aveva messo in piedi una consistente attività di spaccio, vendendo a domicilio, o vicino alla sua abitazione, rilevanti quantità di dosi, per un volume di affari consistente.
Durante le indagini i carabinieri hanno recuperato 16 dosi singole di stupefacente, segnalando alla prefettura come
consumatori numerosi “clienti” dell’arrestato. Nella sua casa, al momento dell’arresto, ieri i carabinieri hanno sequestrato 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.700 euro in contanti. Addosso l’uomo aveva un’altra dose di droga. Sequestrati anche sette telefoni cellulari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.