Spoleto, disposta l’autopsia sul centauro morto a Cerreto L'esame permetterà di restituire la salma alla famiglia per poi procedere al funerale

SPOLETO – Sarà effettuata un’autopsia sul corpo di Stefano Tortoioli, il noto commerciante di Bastia Umbra morto lunedì mattina sulla strada Tre Valli per un incidente. A disporlo la Procura di Spoleto, così da permettere alle autorità giudiziarie di restituire ai familiari la salma dell’uomo.

Tortoioli stava percorrendo la Tre Valli con la moto quando, all’altezza di Borgo Cerreto, ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa della pioggia, ed è finito sotto l’autoarticolato che proveniva nella direzione opposta.

La morte di Tortoioli ha sconvolto tutta la comunità di Bastia Umbra, che ha riempito di messaggi di cordoglio la bacheca del profilo Facebook di Tortoioli.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>