Terni: 12 chili di hashish sequestrati dai Carabinieri. Erano nascosti nel vano della ruota di scorta

TERNI – Sono stati intercettati lungo il raccordo Terni-Orte ed appena si sono fermati alla prima stazione di servizio hanno incontrato i Carabinieri di Terni. Hanno cercato di uscire subito dall’area di servizio e di dirigersi verso il raccordo, ma i militari li hanno raggiunti.

La sorpresa è arrivata nel vano della ruota di scorta. La ruota non c’era ma ben nascosti sono stati trovati oltre 12 chili di hashish.

In manette finiscono due cittadini di nazionalità marocchina, residenti in zona di Perugia, con precedenti per spaccio. La droga che i due, un 25enne ed un 23enne, trasportavano era composta da oltre 10 kg in panetti da 500 grammi e da altri 2 kg in quasi 200 ovuli da 10 grammi.

La loro Mercedes è stata accuratamente perquisita dai militari e nel vano porta oggetti sono saltati fuori anche 800 euro in contanti.

I marocchini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associati al carcere di Sabbione.

Gli investigatori effettueranno ulteriori accertamenti sia per definire la qualità dello stupefacente, che ha comunque un valore di mercato al dettaglio di circa 120.000 €, che la destinazione dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.