Terni, controlli antidroga in centro: foglio di via per tre persone, denunciato un 25enne

TERNI – Continua l’attività di costante controllo del territorio ad opera della squadra mobile, coordinata dal dottor Alfredo Luzi, finalizzato al contrasto del crimine diffuso e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera la polizia ha fermato e controllato tre persone gravitanti nel mondo degli stupefacenti per le quali il questore, Carmine Belfiore, ha disposto il foglio di via obbligatorio. I tre già in passato erano stati sorpresi dagli agenti della squadra mobile mentre acquistavano e consumavano sostanza stupefacente.
Sempre ieri sera, nel corso di servizi di controllo svolti nel centro storico ternano, la polizia ha bloccato un giovane straniero 25enne che aveva con se un coltellino, 5 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi preconfezionate e denaro contante.
L’uomo è stato fermato a bordo della sua bicicletta mentre stava tentando di sfuggire agli agenti che lo avevano poco prima sorpreso in compagnia di noti tossicodipendenti. Il giovane è stato così denunciato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.