Terni, gira con una mazza da baseball in auto, denunciato rumeno dalla Polizia

TERNI – E’ stato fermato dalla Squadra Volante e dentro l’abitacolo della sua auto teneva nascosta una mazza da baseball. Un cittadino rumeno di 26 anni, gravato da decine di precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, rapina, sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni personali e colpito da un decreto di allontanamento per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Non è stato possibile allontanare il ragazzo dal territorio nazionale poichè ha presentato istanza di sospensiva contro il provvedimento di allontanamento.

In un’altra operazione della Polizia, gli agenti hanno rintracciato in Corso Vecchio una cittadina cubana di 31 anni ed un cittadino dominicano di 39 anni ai quali erano stati revocati i permessi di soggiorno. Il dominicano era gravato da precedenti per detenzione ai fini di spaccio di cocaina mentre la cubana era gravata da precedenti per truffa in concorso. Entrambi sono stati espulsi dal territorio nazionale e la donna è stata accompagnata al C.I.E. di Ponte Galeria (Roma). Salgono a circa 300 i provvedimenti di espulsione ed allontanamento dal territorio nazionale notificati dall’inizio dell’anno dall’Ufficio Immigrazione a cittadini extracomunitari e comunitari, in linea con le direttive emanate dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza sul controllo dell’immigrazione clandestina.

Nell’ennesima operazione svolta dalla Squadra Volante, sono stati denunciati ed espulsi due clandestini. Si tratta di un tunisino, trovato nei pressi della Stazione di Terni che ha dichiarato agli agenti di essere sbarcato due giorni fa da Lampedusa. L’altro è un marocchino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.