Terni, nasconde droga nelle manopole della bici: bloccato pusher al Parco Rosselli

TERNI – Ha nascosto la droga nelle manopole della bici, tagliate appositamente per formare un vano. Un 36enne africano, originario del Ciad, regolarmente residente a Terni con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato denunciato dalla polizia durante un controllo al parco Rosselli. Nella bici sono stati trovati 30
grammi di hascisc, suddivisi in dosi da tre grammi l’una, mentre altre dieci dosi di marijuana già confezionate, per un totale di 20 grammi, erano state nascoste tra alberi e cespugli.
L’uomo, residente a Terni con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, era già stato notato dagli uomini dell’antidroga in precedenza, in sella alla mountain bike. Secondo gli investigatori il giovane africano agiva con modalità molto simili ad un pony express, in quanto arrivava di corsa, si fermava presso alberi o cespugli per poi ripartire rapidamente per altre consegne. Una volta fermato, il 36enne ha negato di avere una bici, raccontando di essere arrivato al parco a piedi per incontrare degli amici. Controllando la mountain bike, lasciata poco distante, è stata invece scoperta la droga. Il presunto spacciatore è stato fermato nel corso di controlli svolti anche con unità cinofile nei parchi e nel centro città. Insieme al cittadino africano gli agenti coordinati dal vice questore aggiunto Alfredo Luzi hanno identificato numerose altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.