Terni, nasconde nell’armadio un panetto di hashish. Arrestato 36enne

TERNI – La polizia va ad arrestare un pregiudicato di 36enne di origini romane residente a Terni in esecuzione di un ordine di carcerazione e gli trovano in casa un etto di hashish. E’ accaduto ieri. Sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Terni per scontare poco meno di un anno per tentata rapina e per questo gli agenti della squadra Mobile da giorni erano sulle sue tracce.

Alcuni poliziotti in borghese lo hanno notato a bordo di una macchina intestata ad un noto pregiudicato per reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. La squadra mobile, diretta da Alfredo Luzi, ha effettuato quindi un servizio di appostamento e nel tardo pomeriggio di ieri l’uomo è stato fermato nei pressi dell’abitazione. Informato del provvedimento a suo carico, l’uomo, spalleggiato dai suoi familiari, ha rifiutato di far entrare in casa la polizia.

Effettuata una perquisizione domiciliare alla presenza del suo legale, è saltato fuori ben nascosto all’interno di una intercapedine dell’armadio della sua camera da letto un panetto di hashish ancora confezionato e tutto il necessario per il confezionamento con tanto di blocco notes  nomi ed importi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.