Terni, ubriachi molesti e alla guida: denunciati in sei, quatto patenti ritirate

TERNI – Dall’inizio della settimana sono sei le persone denunciate a piede libero a vario titolo dai militari dell’Arma della provincia per reati connessi all’abuso di sostanze alcooliche.
Quattro persone hanno subito il ritiro della patente in quanto risultati “positivi” all’alcooltest e sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Si tratta di due 42enni, uno ternano e l’altro narnese, entrambi con tasso alcoolemico pari ad oltre 2 g/l; di un 30enne ternano ed un 36enne moldavo ambedue risultanti con tasso alcoolemico di poco inferiore a 1,5 g/l; di due ternani, un 39enne ed un 28enne entrambi con precedenti di polizia, sono stati per ubriachezza molesta in quanto, in evidente stato di ebrezza alcoolica, hanno infastidito gli avventori ed i gestori di un bar di Corso Tacito a Terni.
Una settima denuncia è stata elevata nei confronti di un 47enne impiegato amerino che, postosi alla guida del proprio ciclomotore, a seguito di un piccolo incidente stradale senza gravi conseguenze nel quale è incappato da solo ad Amelia lungo Viale Europa, è stato denunciato dai del locale Nucleo Radiomobile per guida senza patente non avendola mai conseguita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.