Umbertide, spacciava cocaina all’interno di un negozio, arrestata 31enne dell’Est Europa

UMBERTIDE – Una donna di 31 anni, originaria dell’Est Europa, è stata arrestata dai carabinieri perché avrebbe spacciato cocaina all’interno della sua attività commerciale.
Nei mesi scorsi era già stata denunciata a piede libero per detenzione di stupefacenti e in quella occasione, nel corso di una perquisizione del negozio, furono rinvenuti alcuni grammi di cocaina.
Pochi giorni fa i carabinieri hanno svolto un prolungato servizio di osservazione al termine del quale hanno bloccato due italiani di 38 e 27 anni i quali, confondendosi tra gli avventori, avevano appena acquistato dalla trentunenne alcune dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 5 grammi.
I militari hanno quindi fatto irruzione nel negozio, arrestando la presunta spacciatrice.
Nel corso delle successive perquisizioni, i carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 25 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 3.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’arresto è già stato convalidato e nei confronti della donna sono stati disposti i domiciliari, in attesa del processo. I due acquirenti sono stati segnalati alla prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.