E45, Perugia: chiusura degli svincoli di San Faustino, Prepo e Madonna Alta fino al 31 agosto

PERUGIA – Anas comunica che, al fine di rendere possibili i lavori di risanamento della pavimentazione stradale, è prevista  la chiusura al traffico del R.A. 6 Bettolle – Perugia, dal km 56+000 al km 51+588, in carreggiata ovest (direzione Bettolle), su tutte le corsie a partire dalle ore 12:00 del 25 agosto fino alle ore 06:00 del 31 agosto.

La circolazione stradale verrà deviata sulla carreggiata est direzione Ponte San Giovanni, con doppio senso di circolazione nel tratto interessato. Saranno chiuse altresì le rampe di uscita e ingresso dello svincolo di Prepo al km 54+600 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e diretto a Perugia – Prepo dovrà utilizzare lo svincolo di Piscille al km 56+200.

Chiuse anche le rampe di uscita e ingresso dello svincolo di San Faustino al km52+950 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e diretto a Perugia-SanFaustino proseguirà fino allo svincolo di Ferro di Cavallo al km 50+900, dove invertirà la marcia per poi uscire al successivo svincolo di San Faustino in carreggiata est (direzione Ponte San Giovanni).

Disposta, infine, la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Madonna Alta al km 51+950 della carreggiata ovest (direzione Bettolle). Il traffico proveniente da Ponte San Giovanni e diretto a Perugia-Madonna Alta proseguirà fino allo svincolo di Ferro di Cavallo al km 50+900, dove invertirà la marcia per poi uscire allo svincolo di Madonna Alta in Carreggiata Est (direzione Ponte San Giovanni).