Foligno, Confesercenti chiama la città in Assemblea: dibattito lunedì all’Auditorium San Domenico

 

FOLIGNO – “Foligno: quale futuro (?)” è questo il tema dell’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza organizzata dalla Confesercenti di Folignoed in programma per lunedì 18 marzo alle 20.45 all’Auditorium San Domenico.

Il dibattito riguarderà in primis la questione del commercio, ma si porrà la massima attenzione anche sulla viabilità e sulla sicurezza, con un particolare approfondimento sulle tematiche relative alla ‘Modida’ e recupero dello stabile ex Alessi in piazza della Repubblica, e dell’accordo raggiunto sull’area dell’ex Zuccherificio.

Ad aprire i lavori sarà lo stesso presidente della Confesercenti di Foligno, Simone Mattioli; a coordinare il dibattito, il giornalista Claudio Bianchini.

L’intera cittadinanza, gli operatori commerciali, le associazioni e le forze politiche sono invitate a partecipare e ad intervenire.

L’obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di esprimere idee, richieste, problematiche e proposte per il futuro di Foligno, considerando anche l’avvio – di fatto – della campagna elettorale per le elezioni comunali di primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.