Laura Pausini canta i “Baci Perugina”: spot di Natale firmato da Salvatores [GUARDA IL VIDEO]

PERUGIA – La strepitosa voce di Laura Pausini, sulle note di “Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!”, e la regia del premio Oscar Gabriele Salvatores firmano lo spot di Natale dei Baci Perugina, in onda sulle principali reti televisive e cliccatissimo sul web. Un bel colpo per l’azienda di Perugia, che secondo il settimanale “Sorrisi e Canzoni” ha realizzato uno degli spot più belli del 2016. La narrazione prende il via dagli occhi di una bambina che guarda fuori dalla finestra e all’improvviso in cortile si accende un grande albero fatto di “Baci”.
“In pochi secondi – spiegano dall’agenzia di comunicazione della multinazionale – in quelle immagini c’è tutta la meraviglia che solo i più piccoli sanno trasmettere e che diventa contagiosa nell’atto di donare un gesto d’affetto alle persone care. Non a caso Baci Perugina sceglie la famiglia come emblema dell’amore a Natale, narrato dalla gioia e dalla grin ta della voce di Laura Pausini. La bimba è anche la dolce e fantasiosa protagonista dello spot radio. La piccola si rivolge con tenerezza a un amico speciale, un pupazzo di neve che a causa delle mani ghiacciate non può scrivere la letterina a Babbo Natale e chiede per lui dei Baci Perugina”. Insomma, ancora una volta il cioccolatino più famoso del mondo fa centro ed emoziona come nessun altro, attraverso la voce della Pausini, le immagini di Salvatores, l’atmosfera che solo i Baci sanno sprigionare.
Novità anche per quanto riguarda il packaging: «ama», «sorridi», «divertiti», «sogna», «festeggia», «desidera» sono le parole impresse su ogni confezione dei mitici cioccolatini: l’augurio sincero -dicono dalla Perugina – che ognuno vorrebbe ricevere e regalare, durante le feste natalizie, alle persone care”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.