Narni, attivato il wifi per il centro storico

NARNI –  E’ stata attivata dal Comune di Narni la wi fi free per il centro storico e Narni Scalo. A renderlo noto sono gli assessori a turismo e cultura, Lorenzo Lucarelli, e all’innovazione e digitalizzazione, Silvia Bernardini, che in una nota spiegano l’importanza del nuovo sistema di collegamento internet e i luoghi dove è stato attivato.

“E’ un importante potenziamento dei servizi – dichiarano i due assessori – sia per i cittadini che per i turisti, gli studenti e chi esercita professioni che richiedono spesso anche l’utilizzo della rete. A breve realizzeremo anche uma mappa sui punti di accesso e una segnalazione visiva che indicherà la disponibilità di wi fi per chi si trova nei luoghi dove è attiva”.

I punti dove il wi fi è utilizzabile sono per il centro storico Piazza Garibaldi, Piazza dei Priori, Giardini San Bernardo, Palazzo dei Priori, Auditorium Bortolotti e Palazzo Sacripanti e aree limitrofe. A Narni Scalo Piazza de Sica e Parco dei Pini e zone circostanti. Per attivarla basta agganciare la wi fi “Free Oxygen Narni” inserire  username, password, nome, cognome, mail e cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.