Gualdo Tadino, ricco calendario di eventi per la Proloco di Cartiere

GUALDO TADINO – L’estate, le ferie, le lunghe serate, come meglio trascorrerle se non con le sagre. 

Poco più di un mese fa, il 17 giugno,  la PRO-LOCO CARTIERE-CASELLE-CASALE ha organizzato una serata di beneficenza  “Amatriciana per Amatrice” per la raccolta fondi pro terremotati, ora torna di nuovo in pista, puntuale anche quest’anno con la 35° SAGRA DELLA TAGLIATELLA FATTA A MANO, suo fiore all’occhiello.
La PRO-LOCO CARTIERE-CASELLE-CASALE presso la piastra polivalente di Cartiere, ha organizzato un ricco calendario di eventi.  Si inizierà Mercoledi 26 Luglio con “Burraco sotto le stelle”, per poi passare a Giovedì 27  Luglio con lo spettacolo teatrale della compagnia di  Porta S. Martino, “MA… CHE STRANA FATTORIA” commedia inedita con la regia di ETTORE SPIGARELLI.
Quindi si prosegurà con le tre serate clou, partendo da Venerdì 28 luglio  con l’orchestra  ” Andrea e Valentina Fiorentini “, Sabato 29 luglio torna l’orchestra Daniele Cordani  e si concluderà domenica 30 luglio con il duo “Marco e Claudia”.  Tutte le sere apertura stand gastronomico alle ore 19,00, per poter gustare le nostre Tagliatelle fatte a mano, al ragù di Cartiere, al sugo d’oca, al tartufo, e tante altre golose pietanze. Anche quest’anno le donne del quartiere si sono superate impastando, spianando e quindi tagliando la bella cifra di 1800 uova di tagliatelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.