La Coop e il Trasimeno: lunedì 6 giugno il dibattito promosso dalla Cgil a Castiglione del Lago

CASTIGLIONE DEL LAGO – “La Coop e il Trasimeno, un accordo per guardare al futuro”: è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà domani, lunedì 6 giugno 2016, presso la sala del Consiglio comunale di Castiglione del Lago, con inizio alle ore 17.00.

Un incontro pubblico, voluto e promosso dalla Filcams Cgil, insieme alla Cgil regionale e alla Camera del Lavoro di Perugia, per discutere dei contenuti dell’accordo siglato il 27 aprile 2016 e soprattutto degli impegni di Coop rispetto al territorio del Trasimeno.
Al dibattito, che sarà aperto da una relazione a cura della Filcams Cgil, parteciperanno Fausto Scricciolo, sindaco di Città della Pieve, Sergio Batino, sindaco di Castiglione del Lago, Giorgio Raggi, presidente Coop Centro Italia, Simona Rombi, coordinatrice Rsu Coop Centro Italia, Filippo Ciavaglia, segretario generale Cgil Perugia e Vincenzo Sgalla, segretario generale della Cgil dell’Umbria.
Sono inoltre presenti all’iniziativa i segretari Filcams Cgil delle province di Perugia, Terni, Arezzo, Siena, Rieti e L’Aquila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.