Panicale, il maestro Leonardo De Angelis curerà il master class “Youth guitar & Lab”

PANICALE – Sarà il maestro Leonardo De Angelis a curare la prossima settimana a Panicale il master class di chitarre “Youth guitar & lab”. Da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto il borgo del Trasimeno si trasformerà dunque in un ampio palcoscenico dove i musicisti potranno perfezionare la propria preparazione e dove sarà possibile assistere anche a inediti concerti.

De Angelis sarà affiancato dal maestro Antonio Pantaleo. Le lezioni si terranno dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 presso la ex Chiesa del Rosario e la Chiesa della Madonna della Sbarra. Sono inoltre previsti una serie di concerti serali. Il 31 luglio alla Collegiata di San Michele Arcangelo, il primo agosto nella Chiesa della Madonna della Sbarra e il 3 agosto nella Chiesa di Santa Lucia. Il saggio finale degli allievi si terrà il 4 agosto nella Chiesa della Madonna della Sbarra alle ore 21.

Ideato e organizzato da Il capotasto associazione musicale, il master class di chitarre è realizzato con il sostegno del Comune di Panicale nell’ambito del Progetto ArtInsieme e in collaborazione con il Borgo commerciale naturale, la Pro Loco e il Csa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.