Perugia, concerto di Natale delle scuola di Musica “Piano Solo”: saranno raccolti fondi per il canile di Ginosa
PERUGIA – Per i sostenitori dell’Associazione Culturale Scuola di Musica ‘Piano Solo’, domenica 18 dicembre è stata organizzata una festa di Natale che assume un carattere del tutto particolare ed intenso. Sarà infatti una giornata interamente dedicata alla musica e allo stare insieme con un concerto organizzato volontariamente dagli studenti della scuola per la raccolta fondi a sostegno del canile pugliese di Ginosa e in particolare di un cane scelto come simbolo, Sibilla, con a seguire un aperitivo-cena di auguri.
A partire dalle ore 16 presso i locali della Scuola di Musica ‘Piano Solo’ a Perugia (via Settevalli, 395) è quindi in programma una giornata festosa, ricca di emozioni e sorprese. “La sensibilità dei nostri ragazzi – afferma il direttore della Scuola Alessandro Deledda –, ci aiuterà a vivere intensamente questo evento speciale. Abbiamo scelto la sala concerti e proiezioni della Scuola per il concerto di beneficenza, con partecipazione ad offerta, che vedrà impegnati i nostri valorosissimi allievi ed in particolar modo i piccoli della gloriosa Junior Class”.
L’aperitivo-cena allestito subito dopo, intorno alle ore 18.30 e sempre presso gli stessi locali della Scuola, sarà una splendida occasione per un brindisi per il Natale e il nuovo anno. La partecipazione è aperta agli allievi, familiari, collaboratori, amici della Scuola e giornalisti perché sarà una concreta testimonianza di condivisione e di impegno in favore dell’Associazione e delle iniziative connesse ad essa.