Bastia Umbra, corsa a Sindaco, Carosati a Cipresso

CIPRESSO DI BASTIA UMBRA – La candidata Sindaco di Bastia Umbra, Simona Carosati, questa sera, 20 gennaio 2014 è stata a Cipresso, seconda tappa dell’iniziativa Dal Primo all’Ultimo. “La partecipazione è importantissima perché un problema di quartiere o di una frazione è un problema di tutta la città” ripete spesso la dottoressa durante l’incontro. E’ stata, infatti, lei stessa a raccogliere le problematiche e le istanze dei cittadini – atteggiamento volto a sottolineare che il metodo ed il modus operandi è totalmente diverso dall’attuale amministrazione.“L’esperienza che ho fatto come cittadina, nel Comitato per l’ambiente di Costano – nato solo per difendere il nostro territorio e la nostra salute – mi ha dato il coraggio di farmi avanti per cambiare le cose. Io sarò un sindaco con la porta sempre aperta perché le scelte devono essere condivise”. Ha spiegato Carosati.

Dopo una breve presentazione e l’illustrazione di alcune linee di indirizzo si è passati alla fase dell’ascolto, momento in cui i cittadini residenti nella zona hanno fatto delle richieste precise e circostanziate.

L’iniziativa “Dal Primo all’Ultimo” sono una serie di incontri pubblici per ascoltare la città per redigere insieme il programma elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.