Canottaggio, per il CLT un argento ed un bronzo ai Campionati Italiani Indoor Rowing

Buono il bottino messo a segno dai canottieri del Circolo Lavoratori Terni ai Campionati Italiani Indoor Rowing, ultimo appuntamento della stagione agonistica 2018. In bacheca finiscono un argento ed un bronzo.

Erano circa 300 gli atleti in rappresentanza di 50 società arrivati da tutta Italia per contendersi al  i 19 titoli tricolori in palio (10 maschili e 9 femminili) nelle categorie Senior, Under 23, Pesi Leggeri, Esordienti, Para-Rowing, Junior e Ragazzi: a conquistare le medaglie sono stati Francesco Pallozzi ha argento nella Ragazzi maschile a meno di due secondi dal primo, è Matteo Mulas che invece ha vinto il bronzo nella categoria Pesi Leggeri, al termine di un lungo duello con i compagni di nazionale Goretti e Micheletti, vedendo sfumare l’argento per soli due secondi.

Appena fuori dal podio sono finiti Clelia Stefanini, quarta nella categoria Junior femminile, Alessio Nastro in quella Junior femminile Matteo Tonelli, nei Pesi Leggeri maschili.

Non ci sarà eccessivo tempo per rifiatare. Il Circolo Lavoratori Terni tornerà in acqua tra poco più di un mese a Pisa, precisamente domenica 27 gennaio con la “Navicelli Rowing Marathon” valevole per i Campionati Italiani di Gran Fondo nel doppio e nel quattro senza si aprirà la stagione sportiva 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.