Perugia, tante le defezioni per Vercelli

È stata resa nota la lista dei convocati per la sfida di domani a Vercelli e possiamo dire che, almeno sulla carta, le prospettive siano tutt’altro che rosee. Sulla carta, perchè la rosa del Grifo è piuttosto lunga ed in grado di compensare le assenze seppur pesanti. Bucchi, vuoi per indisponibilità effettiva, vuoi per prudenza, ha convocato solo 17 elementi lasciando a casa gente come Nicastro, Di Carmine, Volta e Fazzi.

Ne deriva che la formazione, almeno in alcuni reparti, sarà caratterizzata da scelte obbligate. In difesa spazio allo stesso quartetto di martedì, con Del Prete, Mancini, Belmonte e Di Chiara. A centrocampo Acampora potrebbe rilevare Brighi, mentre davanti alla difesa Gnahore è in chiaro vantaggio su Ricci. Unico sicuro del posto Dezi. Davanti il dubbio è tra Guberti e Terrani sulla sinistra, mentre a destra agirà Mustacchio. Punta centrale, unica opzione disponibile, Francesco Forte.

Il tecnico dovrà quindi cercare un’altra vittoria salva playoff con gli uomini contati. Va comunque sottolineato che spesso nell’emergenza questa squadra si è esaltata (vedi Avellino) e la speranza è che questo sia di buon auspicio. Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Brignoli, Elezaj;
DIFENSORI: Belmonte, Del Prete, Di Chiara, Dossena, Mancini;
CENTROCAMPISTI: Acampora, Brighi, Dezi, Gnahorè, Ricci;
ATTACCANTI: Di Nolfo, Forte, Mustacchio, Terrani, Guberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.