PRIMARIE PD, ROSSI SI CONGRATULA CON BOCCALI E FIORONI

Il vicepresidente della Provincia di Perugia, Aviano Rossi si congratula con entrambi i pretendenti alla candidatura a sindaco per il centrosinistra.

“A Wladimiro Boccali – dice Rossi – per essere risultato vincitore ed a Maria Rita Fioroni per aver in poche ore alimentato un dibattito sui problemi della città, che ha consentito ai cittadini di esprimersi e di tornare ad essere protagonisti delle scelte.  Una partita che non ho vissuto alla finestra, ma che ho voluto interpretare mettendoci la faccia, nonostante che in tanti mi avevano sconsigliato di farlo”.

“Ma la democrazia – continua Rossi –  è tale solo se si ha la libertà di esprimere il proprio pensiero, maggioritario o minoritario che sia. L’auspicio – conclude – è che questo dialogo con i cittadini e con i territori possa continuare e non limitarsi alle ricorrenze elettorali, che del dibattito emerso si faccia tesoro, che Boccali ed il centrosinistra continuino a governare Perugia ed a tutto ciò non farò certo mancare il mio personale e motivato contributo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.