Ampliamento del Residence Chianelli, pronti gli avvisi per la manifestazione di interesse

PERUGIA – C’è tempo fino al 20 febbraio per manifestare il proprio interesse a partecipare all’esecuzione dei lavori di ampliamento del Residence “Daniele Chianelli”.

Come annunciato dal presidente del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, Franco Chianelli, in occasione della presentazione del progetto di ampliamento gli avvisi son tre. Il primo riguarda le opere edilizie e strutturali, gli apprestamenti per la sicurezza di carattere generale, e il coordinamento dei lavori. Il secondo invece i lavori elettrici, mentre il terzo quelli meccanici.

Più nel dettaglio, per quanto riguarda l’avviso relativo alle opere di edilizia i requisiti necessari sono iscrizione alla Camera di commercio; SOA nella categoria OG1 con classifica V; polizza assicurativa di responsabilità civile (RCT-RCO) con massimale non inferiore a 5 milioni di euro. Requisiti indispensabili per l’avviso relativo agli impianti meccanici sono Iscrizione nel registro della camera di commercio; SOA nella categoria OG11 (Impianti tecnologici) con classifica II o OS28 (Impianti termici con classifica II); polizza assicurativa di responsabilità civile (RCT-RCO) con massimale non inferiore a 1,5 milioni di euro. Mentre rispetto agli impianti elettrici è necessario avere Iscrizione nel registro della camera di commercio; SOA nella categoria OG11 (Impianti tecnologici) con classifica II o OS30 (Impianti interni elettrici, telefonici, etc. con classifica II); polizza assicurativa di responsabilità civile (RCT-RCO) con massimale non inferiore a 1,5 milioni di euro.  Ciascuna manifestazione di interesse, datata e sottoscritta per esteso e in modo leggibile, dal titolare o rappresentante legale dell’impresa, sarà presa in considerazione esclusivamente se corredata dai documenti indicati al punto successivo, e dovrà essere recapitata a mano, in busta chiusa, presso la Segreteria del Residence “Daniele Chianelli” a Perugia (PG), in via Martiri 28 Marzo n. 29 (06132), entro le 12 del 20 febbraio.  Per maggiori informazioni, per ricevere gli avvisi e conoscere anche importi e criteri di aggiudicazione, nonché termini e modalità di presentazione dell’offerta contattare la mail infocomitatochianelli@email.it