Grifoni Perugia alla final eight di Flag Football

I Grifoni Perugia cercano un risultato di prestigio alla final eight di Flag Football, disciplina che li vede protagonisti da alcuni mesi a livello nazionale e che consiste nell’affrontare sfide cinque contro cinque e senza contatto. A Pesaro, sabato 2 e domenica 3 Ottobre, i biancorossi si troveranno di fronte le Aquile Ferrara, gli Angels Pesaro, i Rhinos Milano, i Thunder Trento, gli Hunters Roma, gli Hammers Monza Brianza e i Seamen Milano.

“Speriamo di riuscire a conquistare un posto sul podio – dichiara alla vigilia il Presidente dei Grifoni Perugia, Leandro Palomba – viste le qualità della squadra. Questa del flag è una bella esperienza per la nostra società e ringrazio sentitamente i nostri condottieri Francesco Freddini e Giorgio Fringuelli”.

Tra i Grifoni c’è fermento anche per quanto riguarda il settore giovanile, visto che per domenica 10 Ottobre è in programma un camp riservato ai più piccoli, presso l’impianto sportivo Don Bosco dalle 15 alle 18.30.

“Crediamo molto nella possibilità di far scoprire il nostro sport anche ai bambini, nella speranza di appassionarli e di avvicinarsi alla nostra realtà. La presenza di un settore giovanile è fondamentale per il futuro della nostra società”.