I Grifoni Perugia si tingono di ‘azzurro’ e tornano ad allenarsi

Perugia – Ottime notizie in casa Grifoni Perugia. La squadra di Football Americano perugina ha visto partecipare ben tre elementi nello stage che la Nazionale maggiore ha tenuto lo scorso fine settimana a Modena. Il line backer  Jim Nimskov, il defensive line Nicolò Magara e il running back Stefano Bartoccioni si sono vestiti di ‘azzurro’ con grande soddisfazione della società e dell’intero ambiente biancorosso.

“Queste convocazioni – dichiara il Presidente Leandro Palomba – sono motivo di grande soddisfazione. E’ un ottimo stimolo in vista della ripartenza e una grande notizia che possiamo condividere con tutti i nostri appassionati. Le tre convocazioni sono un segnale di crescita importante per nostra società e una testimonianza concreta del lavoro che viene svolto con gli atleti. Per questo ringrazio sentitamente i tecnici Paciaroni, Orsi e Vismara”.

Le belle notizie non finiscono qui. Dopo lunghi mesi di stop, causa l’emergenza sanitaria, i Grifoni Perugia sono pronti a ripartire e a dare il via ufficiale alla stagione 2021. Domenica 28 febbraio, presso l’impianto del ‘Don Bosco’ a Perugia, riprenderanno le sedute di allenamento della prima squadra, agli ordini del Head Coach Filippo Paciaroni, del Defensive Coordinator Simone Orsi e dell’ Offensive Coordinator Tancredi Vismara. La società ha predisposto quanto necessario in base ai protocolli sanitari, con tecnici e atleti che saranno costantemente monitorati. L’inizio ufficiale del campionato di Terza Divisione nazionale è previsto per il 25 aprile. Resta ancora da conoscere il calendario delle partite, atteso per i prossimi giorni.