Perugia calcio, all’Academy Cup il Presidente della Lega B, Mauro Balata

L’Academy Cup si arricchirà di un presenza importante. Il Presidente della Lega B, Mauro Balata, ha infatti comunicato che parteciperà alla cerimonia di saluto che precederà l’ultimo atto della manifestazione in programma sabato 16 aprile allo stadio “Curi”. Una presenza importante che testimonia la vicinanza della Lega B a iniziative che riguardano i giovani come ribadito alcuni giorni fa dallo stesso Balata insieme con il Presidente FIGC Gabriele Gravina sulla necessità di investire su vivai e strutture che permettano di far crescere il talento.

La giornata di sabato, che ricordiamo sarà aperta a tutti, inizierà intorno alle 9 circa, con la sfilata di tutte e 54 le squadre partecipanti che si posizioneranno al centro del campo. Dopo il saluto delle istituzioni comunali ci sarà la lettura della “promessa” da parte dei giovani atleti. Il Presidente Balata insieme al Presidente Santopadre daranno il loro benvenuto alle società e al pubblico presente.

A seguire il saluto della squadra del Perugia accompagnata dal tecnico Alvini, dal Direttore Generale Comotto e dal Direttore Sportivo Giannitti.

Poi tutti pronti per godersi lo spettacolo delle mini partite all’interno della cornice dello stadio Curi.

Invitiamo tutte le famiglie e i tifosi biancorossi a partecipare ad una grande giornata di sport per far sentire il proprio calore e il senso di appartenenza ai piccoli grifoncelli delle società affiliate.