Perugia, colpisce con una bottiglia l’autovettura di un automobilista e poi si scaglia contro gli agenti intervenuti sul posto

PERUGIA – Nella tarda serata di ieri due pattuglie della Polizia di Stato – Squadra Volante sono intervenute in localita’ Ellera di Corciano ove era stata segnalata una lite tra un automobilista di passaggio e un uomo che brandendo una grossa bottiglia in vetro aveva colpito la sua autovettura.

Sul posto, gli agenti tempestivamente intervenuti rintracciavano l’uomo con la bottiglia, un cittadino italiano 20enne, mentre cercava di allontanarsi, sottoponendolo a controllo.

Il 20enne improvvisamente si scagliava con violenza contro gli Agenti, i quali, a seguito della colluttazione riportavano delle lesioni ricorrendo entrambi alle cure dei sanitari.

L’uomo veniva tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a PP.UU. e veniva denunciato per il reato di danneggiamento ai danni dell’automobilista in transito.

Al termine delle attività di rito il 20 enne veniva messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.