Perugia, è tutto pronto per la 18^ edizione dello Sbaracco

E’ tutto pronto per la 18^ edizione dello Sbaracco, la festa del piccolo commercio, in programma nel centro storico di Perugia venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023, dalle 10 alle 20. Due giorni di festa, sconti e promozioni, con il “fuori tutto” delle attività commerciali e artigianali dell’acropoli.

Il format, ossia due giornate tra shopping, musica e happy hour, è ormai consolidato anche per questa edizione invernale, con la partecipazione di circa 60 attività tra negozi, botteghe artigiane e pubblici esercizi, che per l’occasione presenteranno  i propri prodotti super scontati nei negozi e in strada, grazie ai banchi allestiti davanti alla vetrine per il tradizionale saldo dei saldi di fine stagione.

Un’iniziativa importante per sostenere gli operatori economici del centro, con le loro numerose promozioni, ma anche un evento arricchito da musica e intrattenimento, una nuova opportunità per i cittadini e per i turisti in città per ritrovare il piacere di vivere il centro storico.

L’intrattenimento: aperitivi, musica e animazione di strada!

Sbaracco è la manifestazione che in città ha rafforzato il rapporto tra città e commercio e che vuole richiamare visitatori da tutta la regione e dai territori limitrofi grazie alle proposte per lo shopping e alle iniziative collaterali in programma: in questa edizione l’acropoli nella giornata di sabato 25 sarà animata da momenti musicali e proposte food & drink con il coinvolgimento attivo di bar e ristoranti del centro.

Il programma aggiornato e l’elenco dei negozi aderenti sono disponibili sulle pagine Facebook / Instagram “Enjoy Perugia” e “Perugia in centro”.