A Spoleto si accende il Natale: quello vero dopo le luminarie per fiction di Don Matteo

SPOLETO – A Spoleto si accende il Natale. Quello vero, dopo gli addobbi per fiction di Don Matteo. Sabato 25 novembre verranno infatti accese le luminarie di Natale nel centro storico della città, da Piazza Garibaldi a Piazza Campello. Nelle vie dello shopping, addobbi di luce decoreranno gli esercizi commerciali e le vetrine della città. L’accensione è prevista per domani intorno alle ore 18. Una novità per quest’anno saranno gli alberi di Natale che verranno allestiti in alcune delle piazze principali della città. Saranno infatti accesi quattro alberi di Natale che sono stati posizionati in piazza Duomo, in piazza della Libertà, in piazza Garibaldi e piazza della Signoria.
L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Spoleto, Confcommercio, Conspoleto, Confartigianato, Confesercenti, Associazione Il Borgo, Associazione Teodelapio Street, CittadinanzAttiva, Associazione Orizzonti, Associazione Be Human, Associazione Il Bruco, Pro Spoleto, Spoleto a Colori, singoli commercianti e privati cittadini.
Sempre nell’ambito delle iniziative che il Comune ha organizzato per le festività natalizie nella giornata di mercoledì 29 novembre, alle ore 12, al Cinema Sala Pegasus sarà presentato il programma definitivo degli Eventi di Fine Anno – Le Quattro Stagioni di Spoleto alla presenza del Sindaco Fabrizio Cardarelli e dell’Assessore alla Cultura Camilla Laureti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.