Consiglio Regionale, Porzi: “Sono salita su treno in corsa che non può rallentare”

“Sono salita su un treno in corsa che non può permettersi di rallentare o accumulare ritardi. Per questo chiedo ad
ognuno di voi massima collaborazione e impegno per affrontare e risolvere ogni situazione”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, questa mattina a Palazzo Cesaroni nel corso di un incontro con tutto il personale.
È stato il segretario generale Fabio Piergiovanni ad introdurre la presidente: dopo aver rimarcato come Donatella Porzi rappresenti una pagina storica dell’istituzione, in quanto prima donna eletta alla presidenza dell’Assemblea, Piergiovanni ha invitato tutti i presenti alla massima collaborazione per fornire il migliore supporto all’Ufficio di presidenza, ai presidenti di Commissione e ad ogni singolo consigliere regionale.
“L’auspicio – ha detto Piergiovanni – è quello di mantenere la qualità dimostrata fin’ora da parte di ogni ufficio. Ci aspetta – ha aggiunto – una importante stagione di riforme che avrà forti riflessi sulla struttura regionale”.
Donatella Porzi ha assicurato “la massima trasparenza” del suo operato e la disponibilità totale verso tutti. “Gli obiettivi che siamo chiamati a raggiungere – ha detto – sono legati alle esigenze di ogni cittadino, per questo dobbiamo raggiungerli attraverso un lavoro serio e concreto che passa dalla messa in campo delle migliori sinergie. Ognuno di noi – ha concluso la presidente – rappresenta un elemento di un ingranaggio importantissimo per il buon funzionamento dell’intero motore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.