Terence Hill passa la staffetta a Lino Guanciale? Spoleto intanto si prepara ad accogliere il set di Don Matteo

Tra circa un mese e mezzo inizieranno a Spoleto le riprese di Don Matteo 10. Il primo ciak è previsto il 18 maggio, ma ad accendere la suspence sulla fiction in queste ore sono le voci secondo cui l’attore Terence Hill, che veste proprio i panni del protagonista, Don Matteo, potrebbe lasciare la serie tv.  Pare che Hill abbia bisogno di staccare e dedicarsi ad altro, e così al termine della stagione che sta per iniziare a girare dirà addio al personaggio che lo ha riportato al successo.

L’indiscrezione al momento non trova conferme ufficiali ma pare che negli ultimi episodi della decima stagione farà il suo ingresso un  giovane sacerdote interpretato da Lino Guanciale che prenderà il posto di Terence Hill.

Il giovane sacerdote si affiancherebbe  quindi a don Matteo, consentendo in questo modo al pubblico di abituarsi in maniera graduale al cambiamento.

Se le indiscrezioni fossero confermate ci si chiede che effetti abbia l’uscita di scena di Terence Hill in una serie che ha fatto la sua fortuna anche grazie all’attore protagonista.  Non resta che aspettare. Intanto Spoleto si prepara a ospitare il set.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.