Foligno, Federico Angelucci diventa testimonial della Quintana

FOLIGNO – La Quintana ha un nuovo testimonial: Federico Angelucci, il cantante folignate che sta spopolando in “Tale e Quale Show”, il popolare varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti, ha incontrato il Presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli ed ha chiesto di partecipare al Corteo di giugno 2018.
“Federico è un grande artista – ha detto il Presidente Metelli – e lo sta dimostrando proprio in questo periodo con le sue straordinarie performance nel programma di Carlo Conti. Sono davvero felice che mi abbia chiesto di partecipare al Corteo dell’edizione di giugno 2018 ed un bellissimo abito lo aspetta nella sartoria di Palazzo Candiotti”.
Il giovane talento folignate sta anche organizzando uno spettacolo di beneficenza in favore dell’Airc, in programma il 6 gennaio 2018 al PalaPaternesi di Foligno. In questa occasione vuole la presenza della Quintana e si è messo al lavoro per creare un momento dedicato alla grande Festa di Foligno.
“Gli ho detto di tenere alto il nome della Quintana e della città continuando con le sue performances televisive – ha aggiunto il Presidente – e l’ho ringraziato per la sua estrema disponibilità”. Federico Angelucci, ha vinto due puntate di “Tale e Quale Show” grazie alle magistrali imitazioni di due mostri sacri come Mina e Freddy Mercury. Federico, come si ricorderà, dopo la vittoria del talent “Amici” non ha ottenuto i successo che si aspettava ed è rimasto lontano dalle scene per 10 anni prima di strabiliare di nuovo il pubblico televisivo con il suo talento. Ora i suoi fans potranno ammirarlo anche in abiti barocchi nel Corteo delle Rappresentanze Rionali di venerdì 15 giugno 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.