Foligno, il McDonald’s apre il 30 settembre: 220 posti a sedere, 40 nuovi posti di lavoro

FOLIGNO – Ora è ufficiale: il primo ristorante McDonald’s di Foligno aprirà il 30 settembre, con mega torta e aperitivo a base di hamburger e patatine. La multinazionale statunitense ha confermato, con una nota, quanto anticipato da Umbria Domani: mercoledì, a partire dalle 16.30, nel nuovo punto vendita in via Fiamenga 74, ci sarà una grande festa dedicata alle famiglie, con attività d’intrattenimento, musica dal vivo, animazione e sorprese per i più piccoli, come il truccabimbi, la baby dance e i gonfiabili all’esterno del ristorante.
Al taglio del nastro parteciperanno i vertici di Mc Donald’s Umbria, esponenti delle istituzioni locali e una rappresentanza della Quintanella di Scafali. Alle ore 17:00 è previsto l’Happy Meal Tour, un momento dedicato ai bambini con tante sorprese tra cui un divertente show di magia. Alle 18:30 avrà luogo uno spettacolo di musica dal vivo, con la P-Funking Band. La festa di inaugurazione si chiuderà alle 19, con il tradizionale taglio della torta.
Il nuovo McDonald’s di Foligno si trova su uno snodo cruciale della viabilità locale, fra la zona industriale La Paciana, il nuovo ospedale, gli impianti sportivi e l’imbocco della superstrada verso tutte le principali direzioni. È il primo ristorante McDonald’s ad aprire nella città della Quintana e ha una superficie di oltre 800 metri quadrati tra interno e dehors, per 130 posti a sedere interni e 90 posti all’esterno e darà lavoro a circa 40 persone.
In linea con il posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Family”: sedute di design accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.
Il McDonald’s di Foligno rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’ampia offerta di dolci e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza, e la Party Room dove potranno festeggiare i loro compleanni in un ambiente adatto.
Il ristorante di Foligno è il primo tra i McDonald’s in Umbria a introdurre il servizio al tavolo. Ordinando tramite i 3 chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti.
Dalla domenica al giovedì ristorante e McCafè saranno aperti dalle ore 7 a mezzanotte. Il venerdì e il sabato la chiusura sarà alle una. La corsia Drive sarà invece aperta, dalla domenica al giovedì, dalle 7: alle 2, mentre il venerdì e il sabato sarà operativa 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.