Foligno, Lorella Trombettoni verso la presidenza della Prima Commissione

FOLIGNO – Si riunirà domani, 22 luglio, alle 16 in prima convocazione e alle 17 in seconda, la Prima commissione consiliare permanente del Comune di Foligno.

All’ordine del giorno ci sarà l’elezione del presidente e del vice presidente tra i 15 componenti della stessa, nominati nel consiglio comunale dello scorso 17 luglio: Luca Bellagamba, Luca Foglietta, Elio Graziosi, Paolo Gubbini, Alessandra Lazzaroni, Seriana Mariani, Lorella Trombettoni per il Partito democratico; Roberto Ciancaleoni per i Riformisti per Foligno; Enrico Tortolini per Foligno Soprattutto; Riccardo Meloni per Forza Italia; Stefania Filipponi per Impegno Civile; Fausto Savini per Movimento 5 Stelle; Aldo Amoni per Obiettivo Comune; Massimiliano Romagnoli per Amoni Sindaco; Elisabetta Piccolotti per Sel.
Sarà sicuramente un esponente del Pd, che vanta otto consiglieri su 15, a indicare il presidente. In pole position, secondo voci ben informate, ci sarebbe Lorella Trombettoni, medico presso il reparto di Medicina nucleare dell’ospedale di Foligno e consigliere comunale nella scorsa legislatura, che ha presieduto la prima seduta assembleare come consigliere anziano, cioè più votato. La vice presidenza spetterebbe invece alle opposizioni, che avrebbero individuato il nome di Aldo Amoni di Obiettivo Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.