Foligno, 29enne anni trovato morto nello scantinato di casa: sospetta overdose. Il dramma degli amici sui social

FOLIGNO – Nuova morte per overdose in provincia di Perugia, almeno così sembra. Omar Pilotti, un ventinovenne di Sant’Eraclio di Foligno è infatti stato trovato morto nello scantinato dell’abitazione. Il ragazzo non rispondeva da qualche giorno alle chiamate ed è stato ritrovato solo grazie all’intervento di un amico che è andato a cercarlo.

Il ragazzo era molto conosciuto. Sarà il medico legale a certificare ora se effettivamente il decesso sia stato causato dalla droga. Il giovane viveva solo a Sant’Eraclio e di lui non si avevano notizie da lunedì sera. Un amico, in possesso della copia delle chiavi, non era riuscito a rintracciarlo. C’è voluto l’intervento dei familiari e della polizia, andati a controllare nello scantinato.

Forte il dramma per la famiglia e gli amici, riversatosi poi anche su Facebook. “Grande persona amico vero…uno dei pochi per cui speravo che la fine fosse stata un altra…ricordo le milioni di mattine passate insieme in giro per foligno…sei e sarai sempre tra i miei ricordi riposa in pace”, scrive Simone. “Speravo che almeno da te questa notizia nn arrivasse mai! come poter dimenticare il tuo sorriso?!? stammi bene e riposa in pace” è il ricordo di Claudio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.