Fondazione Carit, Luigi Carlini nuovo presidente. Clericò, Amati, Dragoni, Filippetti, Astolfi, Novelli nuovi membri del Cda

TERNI – Senza troppa sorpresa e con una maggioranza schiacciante Luigi Carlini è stato eletto presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni. I 20 membri  del Comitato di indirizzo della Carit hanno scelto il successore di Mario Fornaci con ben 17 preferenze, mentre 4 sono stati i voti raccolti da Alunni.

Eletto anche il Consiglio di amministrazione: oltre a Luigi Carlini faranno parte del Cda il notaio Vincenzo Clericò, l’avvocato Luigi Filippetti, il commercialista Lorenzo Amati, il dottor Dragoni, l’ingegner Nicola Astolfi e il narnese Franco Novelli.

Le votazioni non hanno riservato sorprese, confermando una maggioranza bulgara intorno al presidente Luigi Carlini. Le anticipazioni della vigilia hanno trovato una forte conferma dal voto di oggi pomeriggio. Dopo la elezione di Giampiero Bianconi a capo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia anche la Fondazione Carit da qualche minuto ha i suoi nuovi assetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.