Fugge dalla comunità e torna a drogarsi finendo in overdose: ternano arrestato

TERNI – E’ fuggito dalla comunità ed è tornato a drogarsi – finendo in una pericolosissima overdose. Manette ai polsi per un ternano di 36 anni che era stato condannato per reati di droga e contro il patrimonio. L’uomo doveva scontare la pena detentiva presso una comunità e non solo è fuggito, ma si è di nuovo drogato, finendo in overdose, quando era intervenuta la Squadra Volante che aveva inoltrato la segnalazione al Magistrato di Sorveglianza. Il magistrato ha sospeso perciò la pena alternativa dell’affidamento in prova, ripristinando la detenzione.

Un altro ordine di esecuzione è stato emesso nei confronti di un ternano. L’uomo, di 34 anni, era stato arrestato dalla Squadra Mobile per estorsione, rapina, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, e per reati di droga, aveva già scontato 4 mesi di carcere, poi a seguito del patteggiamento, era stato condannato a 4 anni e 2 mesi e il 24 giugno era stato scarcerato.

Questa mattina, mentre si trovava in questura, per l’obbligo della firma, è stato fermato dagli agenti che gli hanno notificato l’ordine e lo hanno riportato in carcere dove dovrà finire di scontare la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.