La Ternana esonera Gigi De Canio. Entro due giorni il nome del sostituto

TERNI – Luigi De Canio non è più l’allenatore della Ternana. Il ko interno contro il Fano, il quinto della stagione, ha indotto la società a sollevare dall’incarico il tecnico lucano, attorno al quale la situazione ambientale da tempo non era delle migliori. L’esperto tecnico, già sulle panchine di Udinese, Napoli e Lecce, paga l’andamento della squadra in campionato.

Ranucci ufficializza l’addio Le bocche all’interno dello spogliatoio sono rigorosamente cucite e tocca al presidente Stefano Ranucci, intervenuto con il ds Luca Leone in conferenza stampa,  confermare la decisione: “Sono sempre momenti poco piacevoli quando si verificano queste situazioni. Nelle prossime ore avrete informazioni su chi sarà il prossimo allenatore. Non sappiamo se ci sarà il nuovo allenatore già martedì. Non ci aspettavamo questa situazione, il dispiacere c’è soprattutto per i tifosi ai quali non riusciamo a regalare gioie. Abbiamo il tempo per recuperare”.

In pole Calori Entro due giorni verrà reso noto il nome del sostituto. In pole c’è l’ex Brescia e Trapani Alessandro Calori, ma occhio anche a Fabio Gallo, lo scorso anno sulla panchina dello Spezia e già in rossoverde da calciatore all’inizio della stagione 2001/02 prima del trasferimento a Como in gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.