Luigi Di Maio in Umbria per spingere la candidata sindaco di Perugia

PERUGIA – Luigi Di Maio, Vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, torna nuovamente in Umbria. Nel giorno della Liberazione, tra altri rilevanti appuntamenti, il leader M5S sarà a Perugia per esporre le linee fondamentali portate avanti dal Governo a vantaggio delle famiglie e delle imprese.
“Si tratta di un’opera quotidiana di ascolto e di ricostruzione dell’Italia che mette al centro energie nuove per portare investimenti e lavoro anche nella nostra regione, specialmente oggi, dopo gli scandali esplosi nella Sanità e dopo decenni di immobilismo, con una severa caduta di tutti i parametri economici locali”, dicono i 5 Stelle dell’Umbria.
“Il capo politico Luigi Di Maio sarà al fianco della candidata a sindaco di Perugia, Francesca Tizi, accompagnato dal Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, da europarlamentari e parlamentari M5S.  L’incontro con i cittadini avverrà presso i Giardini Moretti di Viale Indipendenza, ai piedi delle scalette di Sant’Ercolano. E’ qui che ci ritroveremo tutti insieme alle ore 17 di dopodomani, giovedì 25 aprile”.